Pages

mercoledì 11 maggio 2011

Struccante Lush "Non Ti Scordar Di Me"

Da come avrete capito dal logo oggi parliamo di un prodottino Lush a cui sono molto affezionata e che adoro con tutta me stessa perchè è stata una splendida scoperta. Sto parlando dello struccante "Non Ti Scordar di Me"...





45 grammi 9.95 €
100 grammi 16.5 €





"Splendida crema detergente e struccante con miele e rosa. Non ti scordare di rimuoverne i residui: appiccica un po'!
Con la sua densa mistura di miele, olio di arachidi, acqua di rose e cera d'api, questo detergente cancella ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all'acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c'è scampo! È efficiente ma talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, secca e anche per struccare gli occhi. Massaggiatene pochissimo sul volto e rimuovete per bene tutti i residui con acqua tiepida e con un batuffolo di cotone, onde evitare di rimanere appiccicati alla prima guancia che bacerete. Dà soddisfazioni che mai da un detergente ci si aspetterebbero.
Questo detergente o si ama o si odia (ma sono di più quelli che lo amano). Le Lushine giapponesi lo applicano in abbondanza per poter fare un bel massaggio al viso, prima di rimuoverlo. Per loro e per chi non può mai rimanere senza, abbiamo inventato il barattolone grande."



Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), Cera d'Api (Cera alba), Miele (Mel), Estratto di Iris Fresco (Iris florentina), Glicerina Vegetale (Glycerine), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Methylparaben, Propylparaben.
 L'INCI è fantastico, è praticamente tutto verde con solo un pallino rosso per la tintura di benzonio, che comunque è un derivato vegetale, e uno per il Propylparaben, che è un conservante.

L'ho comprato perchè avevo bisogno di uno struccante che non mi facesse bruciare gli occhi, e prima di questo vi giuro che prima di questo ne ho provati tantissimi ma nessuno ha mai funzionato, ogni volta che mi struccavo era una sofferenza, i miei occhi si arrossavano, cominciavo a piangere perchè bruciavano a dovevo subito correre sotto il getto dell'acqua. Con questo prodotto invece è tutta un'altra vita. Per questo motivo ve lo consiglio con tutto il cuore ragazze.

Per chi non conoscesse ancora Lush, ecco il sito: http://www.lush.it/main/
E qui trovate i luoghi dove potete trovare un negozio Lush: http://www.lush.it/main/index.php?node=27
ma potete benissimo comprare direttamente dal sito! ^^
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento